Categoria: 

DOLOMITES VAL GARDENA - XTREME UP 2020

Sottotitolo: 
La data da segnarsi è il primo febbraio....

15/11/2019
Tags: 
dolomites val gardena xterme up
vertical race
val gardena

Sulla pista 3 Ciampinoi di Selva Val Gardena,  gli atleti si confronteranno con i 2.370 m di lunghezza e i 700 m di dislivello del tracciato che vanta in alcuni tratti oltre il 40% di pendenza...

Visto l’esito positivo della scorsa edizione la gara è entarta nel circuito Vertical UP insieme a Kitzbuhel e Madonna di Campiglio, un legame importante che dà ancora più valore e prestigio sportivo all'evento.

 

Le iscrizioni 2020 sono aperte. Ci si può iscrivere sia sul sito www.xtreme-up.it o www.vertical-up.com oppure direttamente presso l’Associazione Turistica a Selva di Val Gardena.

 

Le categorie saranno Speed e Zaino, inoltre si aggiunge, con orgoglio, la categoria Disabili Amputati, vista la straordinaria partecipazione degli atleti alla scorsa edizione 2019.

Per quanto riguarda gli accompagnatori e gli spettatori, seguire la gara sarà facile grazie alla possibilità di salire al traguardo con l'impianto cabinovia Ciampinoi con un biglietto a costo ridottissimo che comprende anche una bevanda calda, consigliamo comunque di affrettarsi a salire subito dopo la partenza visto che il primo concorrente alla scorsa edizione ha impiegato il tempo record di 26.45.9 min. Con una media di 5.20 Km/h......Incredibile!

 

Maggiori informazioni e regolamento su www.xtreme-up.it

Aggiungi un commento