.Scarpa

Categoria: 

COPPA ITALIA SKIALP

Maurizio Torri
6/2/2010

MARTIN RIZ SUPERFAVORITO ALLA 32ª PIZZO 3 SIGNORI. ISCRIZIONI RECORD, 240 ATLETI AL VIA:

T

utti a caccia dell'atleta fassano, domenica, sulle nevi premanesi dell’Alpe Paglio. L’ex azzurro di specialità è infatti il favorito nella 4ª tappa di Coppa Italia

Da tenere d’occhio, in classifica assoluta, diversi valtellinesi: Matteo Pedergnana dello sci Club Alta Valtellina, Marco Bulanti dello sci Club Valtartano e Graziano Boscacci della Polisportiva Albosaggia. Come da programma il tracciato di gara è stato spostato dalla “storica” Valle dei Forni, all’Alpe Paglio, per garantire agli atleti una migliore logistica, maggiore sicurezza e la possibilità di assistere alla gara a un pubblico più numeroso data la vicinanza degli impianti di risalita del Pian delle Betulle.

Al femminile sarà sfida a due tra la valtellinese Raffaella Rossi e alla bergamasca Silvia Cuminetti!!

Programma:


Ore 7.30: Ritrovo e ritiro pettorali
Ore 9.00: Partenza
Ore 13.30: Pranzo e premizioni
presso la palestra di Premana

La gara è valida come 4ª prova di Coppa Italia di scialpinismo, circuito che vede al comando a punteggio pieno l’atleta dell’esercito Manfred Reichegger vincitore delle prime tre prove e la valtellinese Silvia Rocca in campo femminile. L’esempio dei campioni che anche quest’anno arricchiranno l’albo d’oro di questa manifestazione, è quindi il miglior veicolo promozionale per avvicinare tutti alla dimensione più vera della montagna.

Info e iscrizioni www.aspremana.it

//
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
// ' );
// ]]>

GUARDA IL VIDEO DEL PERCOSO!!!

Aggiungi un commento