Categoria: 

COPPA ALPI CENTRALI, 4ª TAPPA

Maurizio Torri
16/2/2010

TOUR DEL MONSCERA …IL RITORNO DI UNA GRANDE CLASSICA!!!

«ll nostro tracciato impegnativo e sereno esalta le capacità atletiche e tecniche dei concorrenti, come abbiamo potuto ammirare negli anni precedenti- ha dichiarato il presidente dello Sci Club Bosgnanco Franco Charbonnier -. Sono convinto che tutti i concorrenti apprezzeranno unpercorso ormai diventato un classico dello sci alpinismo».

ROGRAMMA

Venerdì 19 febbraio: chiusura iscrizioni
Sabato 20 febbraio: Presso Centro Prada di S. Lorenzo
15.00 apertura ufficio gara
18.00 briefing
19.00 pasta party

Domenica 21 febbraio: Presso Centro Prada di S. Lorenzo
07.30 chiusura ufficio gara
08.30 partenza da S. Bernardo
13.00 pranzo presso i ristoranti convenzionati
14.30 premiazioni in piazza a S. Lorenzo
A disposizione il servizio navetta gratuito da S. Lorenzo a S. Bernardo

ISTRUZIONI AI CONCORRENTI

La gara si svolge in alta val Bognanco nella conca del Passo di Monscera. È una gara individuale a tecnica classica con tratti ripidi e tecnici di salita, discesa e cresta attrezzata. Hanno diritto di partecipazione tutti i concorrenti iscritti FISI o a federazione straniera equivalente, aventi ottemperato alla visita medica di idoneità all’attività sportiva agonistica per l’anno corrente.

ISCRIZIONE TRAMITE MODULO 61 SCARICABILE DAL SITO www.fisi.org, E www.internationalskitour.it.

L´iscrizione comprende: partecipazione alla gara, pacco gara (capo tecnico), pasta party e prodotti locali nella serata di sabato (incluso per accompagnatore) e pranzo di domenica. Il pacco gara è garantito per i primi 120 iscritti.

L’Organizzazione propone pernottamento e colazione convenzionata a Euro 20.00 da pagare al momento del ritiro pettorale. In palio 10 pernottamenti che verranno rimborsati ai fortunati estratti durante le premiazioni. Pranzo post gara a euro 10,00 per accompagnatori e simpatizzanti nei locali convenzionati.

Per aggiornamenti, news ed altre notizie: www.internationalskitour.it

Aggiungi un commento