Karpos

Karpos

Karpos

Categoria: 

CIRCUITO 3V (VALTELLINA VALCHIAVENNA VERTICAL)

Maurizio Torri
19/2/2010

MERCOLEDI' GRAN FINALE CON LA STRLUNATA ALL' APRICA!! GUIDANO LA CLASSIFICA PROVVISORA DANIEL ANTONIOLI & RAFFAELLA ROSSI

In Download abbiamo caricato la classifica aggiornata per ciascuna categoria dopo le prime tre prove!!!

Tutto pronto all’Aprica per la Stralunata 2010 che di fatto calerà il sipario sul circuito scialpinistico 3V (Valtellina Valchiavenna Vertical). La manifestazione nata dall’intuizione di Ivano Murada è inoltre inserita nel challenge sondriese Skiathlon delle Orobie con le gare di Albosaggia – Arigna e valevole come raduno cronometrato per tutti gli appassionati che potranno confrontarsi con i tempi degli atleti più blasonati.

INFO PERCORSO:

Quest’anno il tracciato si incentrerà sul comprensorio del Palabione con partenza dalla zona “Campetti” (1190 m) e arrivo presso il Rifugio CAI Valtellina a quota 1920 metri. Il cronometraggio come ormai da diverse edizioni sarà valutato tramite chip e consentirà di stilare le classifiche definitive subito dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente.

INFO PROGRAMMA:

Il programma dell'evento prevede il ritrovo alle 18 presso la zona Campetti, mentre la competizione inizierà alle 19; le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 18.30 della stessa serata. Al termine della salita ci si sposterà al palazzetto dello sport di via Magnolta dove agli atleti verrà offerto il pasta party e dove si svolgeranno le premiazioni. Durante la serata sarà possibile rivedere la propria performance di gara, visto che operatori tv filmeranno la salita e proietteranno, subito dopo, alcune fasi della stessa. Per maggiori informazioni è disponibile anche il sito internet www.stralunata.it dove ci sarà la possibilità di visionare i video delle edizioni passate e quello del tracciato dell’edizione 2010.

GUARDA LA CLASSIFICA DOPO 3 PROVE!!!

GUARDA IL VIDEO DEL PERCORSO

Aggiungi un commento