Categoria: 

CAMPIONATO ITALIANO VERTICAL

Maurizio Torri
30/1/2010

COLERE (BG): Record di presenze al Memorial Angelo Castelletti. Oggi a Clusone, erano ben 208 gli scialpinisti iscritti alla kermesse tricolore proposta dallo Sci Club 13

ON LINE 77 IMMAGINI DELLA GARA & 56 DELLE PREMIAZIONI... IN DOWNLOAD LE CLASSIFICHE!!!

A dettare i tempi ci ha provato il campione di casa Pietro Lanfranchi, ma il suo forcing è durato sino all’intermedio. Qui un super Manfred Reichegger si è portato al comando tenendo sino al traguardo. Sul podio con lui il compagno di club Dennis Brunod e l’orobico dello Sci Club Valgandino Pietro Lanfranchi.

Al femminile, vedendo che la compagna di mille battaglie Francesca martinelli era rimasta intruppata sul primo muro, la bormina Roberta Pedranzini ha fatto gara su gli uomini presentandosi in solitaria al traguardo. Con il forfait della valdostana Corinne Closs, il podio finale è stato tutto Scav con la 2j piazza della Martinelli e il bronzo di una Silvia Rocca in costante crescita

ROBERTA PEDRANZINI: «Francesca Martinelli è rimasta un poco imbottigliata sulla prima rampa. Per questo ho continuato in solitaria cercando di ottenere il migliore crono possibile. Alla fine le sensazioni sono positive. L’obiettivo è tenere questo stato di forma il più a lungo possibile».

MANFRED REICHEGGER: «Questa è davvero una bella gara. Sui primi muri Pietro ha dettato i tempi, ma in prossimità dell’intermedio sono riuscito a passarlo tenendo sino alla fine. Sono davvero contento».

TOP TEN DI GIORNATA:

1. Reichegger Manfred 45.54
2. Brunod Dennis 46.33
3. Lanfranchi Pietro 46.52
4. Trento Denis 47.30
5. Follador Alessandro 47.41
6. Zulian Ivo 48.35
7. Pedrini Daniele 49.24
8. Holzknecht Lorenzo 49.37
9. Pellissier Jean 50.03
10. Trettel Thomas 50.17

GUARDA LE IMMAGINI DELLA GARA

GUARDA LE IMMAGINI DELLE PREMIAZIONI

CONSULTA LE CLASSIFICHE

Aggiungi un commento