Categoria: 

3V (VALTELLINA VALCHIAVENNA VERTICAL)

Maurizio Torri
28/1/2010

MILLE METRI AL CHIAR DI LUNA: Con la notturna di Caspoggio, sono andate in archivio 3 delle 4 gare previste per il challenge 2010. I responsi finali li si avranno il mese prossimo con la Stralunata dell’Aprica

IN PHOTOGALLERY, ALCUNE IMMAGINI By GIACOMO MENEGHELLO; IN DOWNLOAD TROVI LE CLASSIFICHE COMPLETE!!

Sci Club Valtartano assoluto protagonista sulle nevi malenche di Caspoggio. Per il club orobico sondriese primo e terzo posto al maschile e monopolio del podio in rosa.

Il campione di winter triathlon Daniel Antonioli è risultato essere il più veloce di tutti giungendo al traguardo di Dosso dei Galli coprendo in 51’16”. Peccato per lui che il non avere gli occhialini di dotazione gli sia costato 1’ di penalità e pure il primo posto in classifica. Vittoria dunque a Paolo Moriondo che ha così calcato il gradino più alto con il suo 51’31”. Sul podio pure l’atro alfiere dello sci Club Valtartano Giovanni Tacchini – 52’48” – che di pochissimo l’ha spuntata sul rientrante Graziano Boscacci della Polisportiva Albosaggia) – 53’03” -.

Al femminile, netto successo dell’atleta di casa Raffaella Rossi (Valtartano) 1h06’12”. Sul podio con lei le compagne di squadra Serena Piganzoli – 2ª con 1h12’24”- e Lucia Moraschinelli – 1h12’35”-.

GUARDA LE IMMAGINI By GIACOMO MENEGHELLO!!!

CONSULTA LE CLASSIFICHE!!

Aggiungi un commento