Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 10_12_2018

Sottotitolo: 
Se la Pierra Menta è il vostro "sogno nel cassetto" questo potrebbe essere l'anno buono...

10/12/2018
Tags: 
sellaronda
pierra menta
doppia w ultra 60
scialpinismo
skiap
trail running

Al Sellaronda Skimarathon il muro delle 3 ore è pura utopia? Se si trovano condizioni ottimali e si parte da Selva... mai dire mai!!

SdM News, il primo Web Tg dedicato agli sport outdoor di montagna, apre la seconda puntata di dicembre con la presentazione di una delle gare simbolo del prestigioso circuito La Grande Course.

 

Se la Pierra Menta è sempre stato il vostro "sogno nel cassetto", ma non siete mai riusciti a iscrivervi... questo potrebbe essere l'anno buono. Delle 250 équipe ammesse alla 34ª edizione, il 50% saranno non francesi; parola di Dominique Doix.

 

Restando in tema di grandi classiche che puntano a un sicuro sold out vi è la Sellaronda Skimarathon. Con partenza e arrivo da Selva di Val Gardena, la regina delle notturne potrebbe puntare al nuovo record e, magari, ad abbattere il muro delle 3 ore.

 

 

Per chi, invece, ama correre e con la testa è già alla prossima estate, il primo gennaio apriranno le iscrizioni di una kermesse giovane, ma dal grande potenzionale: la Doppia W ultra 60.... BUONA VISIONE!!!