Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 09_05_2023

Sottotitolo: 
Specaile Transvulcania...

9/5/2023
Tags: 
Transvulcania
UTMB WORLD SERIES
la palma
isla bonita
martina valmassoi
DAVIDE CHERAZ
andreas reiterer
dinamo running team
malcesine baldo trail
cesare maestri
vivien bonzi
georg piazza
chiara boggio

Lo scorso fine settimana è andata in scena anche la ASICS Malcesine Baldo Trail. Per voi le interviste ai vincitori della long distance da 50km Georg Piazza e Chiara Boggio!!

SdM News, il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna, dedica la seconda puntata del mese di maggio alla Transvulcania by UTMB®, una delle prime grandi classiche internazionali della stagione.

Su un percorso difficile (72km 4600 m d+) reso ancora più duro dalle condizioni meteo, la veneta Martina Valmassoi (Team Salomon) è riuscita a vincere con una gara tutta in rimonta. Festa grande anche in casa Dinamo Running Team grazie al 3° posto di Andreas Reiterer e al 6° di Davide Cheraz. Lo scorso fine settimana è andata in scena anche la ASICS Malcesine Baldo Trail. Per voi le interviste ai vincitori della long distance da 50km Georg Piazza e Chiara Boggio.

 

Concludiamo con la prima prova di campionato italiano di corsa in montagna a Limana (Bl). Qui a primeggiare sono stati Cesare Maestri e Vivien Bonzi... Buona Visione!!