Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 08_10_2019

Sottotitolo: 
Kilometro vertical dei record, Limone Skyrunning Extreme e non solo...

8/10/2019
Tags: 
sdm news
sportdimontagna
kilometro verticale chiavenna
limone skyrunning extreme
migurun
this is verical race
SEI COMUNI PRESOLANA TRAIL
ponte nel cielo run
SKYRUNNER WORLD SERIES

Una puntata a tutto running che spazia dalla corsa in montagna allo skyrunning passando per il mondo trail....

SdM News, il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna, apre la seconda puntata del mese di ottobre con un servizio dedicato al Kilometro Verticale Chiavenna - Lagünc.

 

L’edizione 2019 della ormai mitica kermesse sondriese ha salutato il primo sigillo del valdostano Henri Aymonod e della furvese Elisa Compagnoni. Gara intensa come da pronostico quella proposta dallo staff di Nicola Del Curto. Nonostante le temperature autunnali nessuno è però sceso sotto il muro dei 31’.

 

Dalla corsa in montagna classica allo skyrunning con la Limone Skyrunning Extreme che si avvicina a grandi passi. Sulle montagne di confine tra Lombardia e Trentino andranno in secna quattro gare griffate Dynafit, quattro differenti distanze, un evento per tutti. Venerdì 18 e sabato 19 ottobre Limone sul Garda tornerà a essere la capitale mondiale dello skyrunning.

 

Oltre alla finale del Migu Run Skyrunner® World Series, sono confermatissime Vertical de la Mughéra, 10k e Limone Extreme. Sabato sera grande festa per chiudere alla grande un’intensa stagione di corse a fil di cielo.

 

Non perdetevi poi le nostre breaking news... BUONA VISIONE!!!