Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 05_05_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Maurizio Torri
5/5/2015
Tags: 
sdm news
2015
maggio
mezalma
trofeo dario willy
limone extreme

La magia del Trofeo Mezzalama, ultima classica stagionale, il successo del Trofeo Dario & Willy, Limone Extreme e non solo.....

Trofeo Mezzalama, una grande stagione di skialp non poteva ambire a finale migliore. Il circuito più bello delle grandi classiche ha calato il sipario con un'edizione della maratona dei ghiacciai che passerà alla storia come una delle più belle di sempre. Tracciato nuovo, condizioni severe, sfide aperte sino alla fine sono il mix vincente di una competizione che non sente il peso degli anni.

 

Se il meteo ha graziato l'ultima scialpinistica primaverile, a Valmadrera i corridori del cielo hanno dovuto fare i conti con la pioggia. Ciò nonostante la sky grifata Osa ha fatto registrare il nuovo primato di presenze e il record maschile grazie a un super Rolando Piana.

 

Tra i servizi che vi proponiamo in questa puntata, da non perdere la presentazione degli italini giovanili di corsa in montagna con Marco De Gasperi e tutte le news sulla Limone Extreme 2015. BUONA VISIONE!!!