.

Categoria: 

MADESIMO FREERIDE FESTIVAL 2019

Sottotitolo: 
Torna il primo festival dedicato a chi ama sciare in libertà....

16/2/2019
Tags: 
madesimo freeride festival
valle spluga
valchiavenna
madesimo
freeride
spiagame

Per tre giorni Madesimo sarà animato da tutti gli appassionati di neve fresca e fuoripista, con corsi dedicati ai neofiti...

Come ogni anno il village allestito presso l’arrivo della cabinovia Larici permetterà di testare gratuitamente sci, tavole da snowboard, attrezzature e accessori di decine di marche del settore. La novità di quest’anno sarà la possibilità di prenotare comodamente in anticipo il proprio test grazie alla app Tester Place. Numerose le feste, gli après-ski (con anche un concerto) in quota e in paese.
 
Per orari, informazioni sulle attività e sui corsi, programma delle tre giorni: http://www.madesimofreeridefestival.it/
 

Cos’è Madesimo Freeride Festival 

Madesimo Freeride Festival è il primo evento italiano dedicato a chi ama sciare fuori dalle piste. Nasce con l'intenzione di far godere a tutti gli appassionati tre giorni di neve e freeride nella Skiarea Madesimo, coniugando divertimento e informazione per far sì che queste attività siano praticate sempre con la massima consapevolezza e sicurezza.
Importante fin dal primo anno è la collaborazione con le aziende del settore: grazie a loro MMF diventa un’occasione unica per testare sci, snowboard e attrezzatura varia; o partecipare ai clinic con maestri e guide alpine. Infine le serate sono animate da après-ski, feste e incontri con freerider di fama internazionale.
 
MFF ha dunque tutto quello che serve per vivere un'esperienza freeride a 360°. E non solamente durante i backflip!

Aggiungi un commento