.

SUUNTO AMBIT: NUOVE FUNZIONALITA' CON L'APP ZONE

Sottotitolo: 
Per allenarsi in maniera ancora più performante....

Redazione
30/11/2012
Tags: 
suunto
ambit
app
zone
nuove
funzioni

Da oggi l'orologio satellitare più famoso nel mondo outdoor di montagna è ancora più performante....

Da oggi, 29 novembre 2012, i possessori dello strumento da polso GPS più innovativo sul mercato possono scaricare e sviluppare autonomamente delle nuove funzionalità, grazie a un'apposita e nuova area "Suunto App Zone". Ciò fa dell'Ambit il primo orologio GPS in commercio in continua evoluzione

 

Gli utenti possono personalizzare i propri orologi Suunto tramite il download di apps: innovative funzionalità create da altri utenti. Ad esempio, esiste un'app che consente di stimare il tempo di arrivo in una maratona, oppure una funzione che permette di conoscere la reale pendenza di un rilievo che ci si accinge a risalire. E così via. Ma la cosa straordinaria e che nel caso quello che si stia cercando non è disponibile in realtà lo si può creare ad hoc! Per visionare l'elenco completo delle Apps attualmente disponibili è sufficiente accedere a Suunto App Zone su Movescount.com.

 

Janne Kallio, responsabile Digital Service di Suunto, spiega: "Spesso i nostri clienti ci forniscono delle grandi idee in fatto di funzionalità per potenziare e migliorare gli orologi. E noi volevano dare loro l'opportunità di continuare a sviluppare il prodotto Ambit. App Zone è uno strumento unico che permetterà ai membri della community Suunto Ambit di mettere a punto esattamente le funzioni che vogliono".

 

NUOVO AGGIORNAMENTO 2.0
Il nuovo aggiornamento 2.0 arricchisce ulteriormente Suunto Ambit con un timer intervallo e la compatibilità ANT+. Ciò garantisce la compatibilità con accessori ANT+ di Suunto e di altri produttori. L'aggiornamento 2.0 giunge dopo il successo dello step precedente 1.8 del 28 settembre 2012, che ha portato la navigazione on-screen degli itinerari, la visualizzazione di più posizioni e altro. Prima ancora era stata la volta dell’aggiornamento 1.5, che introdusse la navigazione per tappe intermedie (waypoint).

 

Dare ai clienti la possibilità di sviluppare nuove funzionalità è per il settore degli orologi sportivi un'iniziativa all'avanguardia, tipica di Suunto. Per oltre 76 anni, infatti, l'azienda finlandese non ha fatto altro che incoraggiare i suoi utenti ad andare oltre i propri limiti ed esplorare tutto ciò che è possibile esplorare. È una filosofia cui l'azienda è orgogliosa di ispirarsi.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito web di Suunto.

Aggiungi un commento