.

SPORTFUL CORRE PER HAITI

Sottotitolo: 
Prosegue la collaborazione fra Sportful e l’A.s.d. Chiarcosso

12/3/2012
Tags: 
collaborazione
sportful
asd
chiarcosso
haiti
corse

Dopo la felpa della scorsa edizione, l’azienda di Fonzaso realizzerà per l’edizione del 2012 una polo celebrativa appositamente disegnata....

Prosegue la collaborazione fra Sportful e l’A.s.d. Chiarcosso che organizza il trittico delle Corse per Haiti che si conclude il 6 maggio con la Granfondo.

Dopo la felpa della scorsa edizione, l’azienda di Fonzaso realizzerà per l’edizione del 2012 una polo celebrativa appositamente disegnata per i partecipanti alle Corse per Haiti.

 

 

 

“La nostra azienda dedica molta attenzione al movimento delle Granfondo intervenendo con vari ruoli: da prima forza in campo nella Granfondo Sportful Dolomiti Race di Feltre, la gara di casa; a Main e Gold Sponsor alla Nove Colli e alla Maratona Dles Dolomites. Il legame con le Corse per Haiti ci coinvolge in prima persona, sia come azienda che come famiglia, ed il sodalizio che ci lega agli organizzatori va ovviamente al di là degli ideali dello sport supportando un’iniziativa benefica che rende merito a chi dedica tempo ed energie nell’organizzarla”.

 

 

Sportful sarà presente con il suo staff al completo nel villaggio Expò alla Granfondo di maggio.

 

 

 

Aggiungi un commento