Karpos

SIUSI RUNNING SHOE EXPERIENCE 2013

Sottotitolo: 
Successo per la seconda edizione dell'iniziativa griffata Soul Running...

Redazione
30/7/2013
Tags: 
siusi
meeting
AZIENDE
prodtti
running
rivista
soul

Si è appena conclusa la seconda edizione dell'unico evento trade a livello europeo interamente dedicato al mondo del Trail Running...

La piazza centrale di Siusi, per due giorni, è stata il teatro di un coloratissimo Expo: 25 i brand presenti, tra i più significativi del settore. Un numero davvero significativo, più che raddoppiato rispetto allo scorso anno, che sancisce definitivamente l’importanza di questo evento e l’esigenza delle aziende di poter incontrare i dealer in un momento esclusivo e dedicato.

 

I responsabili degli acquisti dei running shop italiani intervenuti sono stati 51, provenienti da 10 regioni italiane diverse, incluse le principali catene per un totale di 108 punti vendita!!! Tutti hanno avuto modo di assistere alle presentazioni prodotto, confrontarsi con product manager, agenti e sopratutto, questa la grande importanza dell'evento, testare i prodotti sul campo. Importante il lavoro svolto dalle aziende che in prima persona, parallelamente agli inviti mandati dall'organizzazione, hanno informato i propri dealer e dato loro appuntamento a Siusi per presentare le novità 2014.

 

Un risultato che sottolinea il trand più che positivo che questo settore sta attraversando. Tradotto in percentuali l’Alpe di Siusi Running Shoe Experience 2013 ha realizzato un incremento del 110% per quanto riguarda i brand e del 340% per quanto concerne le “vetrine” presenti.

 

La particolare ed esclusiva location ha permesso anche al consumatore finale, dal curioso all'appassionato, di vedere in anteprima i prodotti che arriveranno nei negozi con l'inizio del nuovo anno.
Un evento fortemente voluto e supportato dalla direzione di Alpe di Siusi Marketing grazie alla quale l'evento si ripeterà all'ombra dello Sciliar anche per i prossimi anni. Già confermate le date per il 2014: 27-28 Luglio!

Aggiungi un commento