Karpos

SCARPA CLIMBING COLLECTION 2013

Sottotitolo: 
Vi presentiamo la mitica Boostic, performance intelligente....

Redazione
25/2/2013
Tags: 
scarpa
climbing
collection
2013
boostic
giudizi
arrampicata

Il verdetto del GEAR INSTITUTE su SCARPA Boostic? Confortevole e dalle alte prestazioni...

Ecco il verdetto del GEAR INSTITUTE su SCARPA Boostic: confortevole e dalle alte prestazioni allo stesso tempo, Boostic è un vero titano su qualunque grado di pendenza. Caratteristiche di prestazione eccezionali anche elevate difficoltà. Davvero vittoriosa!

 

Creare, creare, creare. Senza fermarsi mai. Questo il must per il risultato perfetto. La scarpetta è lo strumento essenziale dell’attività del climber e per questa ragione riteniamo che tra i due debba esserci piena sinergia e simbiosi. Questo l’obiettivo dell’impegno e della ricerca SCARPA®, cioè fare in modo che dentro ad ogni prodotto ci sia qualcosa in più, dettagli funzionali in grado di fare la differenza e in cui l’utilizzatore possa identificarsi.

Lo sviluppo di ciascuna scarpetta comporta un laborioso processo di prototipizzazione e test intensi da parte degli stessi sviluppatori, coordinati dalla figura di Heinz Mariacher, climber di fama internazionale.

Innovazione, tecnologia, precisione e stile per rispondere al meglio alle esigenze di ogni utilizzatore, di ogni tipologia di piede e di roccia…e di ogni stile d’arrampicata.

SCARPA offre la scelta perfetta per ciascuno, grazie ad un’ampia gamma di forme, costruzioni, materiali e calzate: dai modelli perfettamente rispondenti alle necessità del top climber come a quelle di chi si avvicina alla roccia per la prima volta. Passione, genio e creatività esaltati da un’abilità manuale senza pari. Incessante voglia di sperimentare in funzione di soluzioni innovative e intelligenti.

Aggiungi un commento