SALEW PRESENTA LA TECNOLOGIA RESPONSIVE

Sottotitolo: 
Oltre settanta prodotti della collezione Autunno/Inverno 2020/21 saranno ingegnerizzati con questa innovativa tecnologia...

24/9/2020
Tags: 
tecnologia responsive
news dalle aziende
salewa

Il brand altoatesino di abbigliamento e attrezzatura tecnica da montagna, sfrutta le proprietà rifrattive dei minerali, per intercettare e restituire le radiazioni FIR (Far Infra Red) emesse dal corpo umano, stimolando le funzioni cellulari, la micro circolazione e l’ossigenazione periferica.

Il cuore della filosofia di Salewa è che le montagne siano una sorgente di ispirazione e di energia. Il brand altoatesino presenta ora Responsive, la nuova tecnologia che estende il contributo delle montagne dalla energia emotiva a quella fisica. 
Oltre settanta prodotti della collezione Autunno/Inverno 2020/21 saranno ingegnerizzati con il mix esclusivo di minerali della tecnologia Responsive. Grazie alle proprietà rifrattive dei minerali, le radiazioni FIR (Far Infra Red) emesse dal corpo umano vengono intercettate e restituite, stimolando le funzioni cellulari, la micro circolazione e l’ossigenazione periferica. 

Il risultato per chi usa i prodotti con tecnologia Responsive è una sensazione di benessere che può consistere in un migliore comfort termico, la riduzione della fatica muscolare, e un recupero più rapido dalla fatica. 
I benefici della nuova tecnologia sono stati messi alla prova in uno studio realizzato dal Politecnico di Torino. I risultati dei test confermano le sensazioni degli atleti Salewa, mostrando in media il 5,5% in più di trasporto dell’ossigeno nel sangue (VO2) e un calo del 18% del lattato.

 

CLICCA QUI per maggiori info!!

 

 

 

Aggiungi un commento