.

NUOVA LINEA X-RUNNING by GORE RUNNING WEAR™

Sottotitolo: 
Ideale per i percorsi off road più impegnativi

16/2/2012
Tags: 
presentazione
linea
running
gore
wear
abbigliamento sportivo

Quando la corsa è una sfida con se stessi e con la natura, è l’abbigliamento  che fa la differenza.....

Sentieri stretti e tortuosi, tra ripide salite e veloci discese, ostacolati da rami e pietre ruvide, su terreni scivolosi e a tratti dissestati. Proprio a queste condizioni così dure e difficoltose è ispirata la nuova linea X-RUNNING di GORE RUNNING WEAR™, la serie progettata per i trail runners più esigenti, alle prese con prove di resistenza tra le più impegnative.

 

Perché sia quando la corsa è una passione, ma soprattutto quando diventa una sfida con se stessi e con la natura, è l’abbigliamento al quale ci si affida che fa la differenza nelle prestazioni.

La collezione X-RUNNING primavera/estate 2012
Per la primavera/estate 2012 la nuova collezione X-RUNNING offre agli amanti della corsa off road sistemi di abbigliamento completi in grado di massimizzare le prestazioni e il comfort anche su sentieri imbattuti.

 

 

Lo sviluppo e il design di tutti i capi e gli accessori della serie di prodotti GORE RUNNING WEAR™, sono stati curati in maniera tale da assicurarne non solo l’abbinamento dal punto di vista del look, ma soprattutto a livello funzionale.
Anni di expertise outdoor con materiali high-tech, come i laminati GORE-TEX® e WINDSTOPPER®, e la stretta collaborazione con atleti professionisti, hanno consentito ai product manager di sviluppare sistemi di abbigliamento adatti alle diverse esigenze a seconda della disciplina sportiva, delle distanze da coprire e delle prestazioni richieste.

I punti di forza della linea X-RUNNING sono i materiali robusti impiegati, il peso ridotto, il minimo ingombro, l’elevata traspirabilità, l’efficiente gestione dell’umidità e la massima libertà di movimento.
In base alle preferenze personali e alle condizioni atmosferiche, il trail runner può scegliere la propria combinazione ideale di capi dalla testa ai piedi e skin-to-shell.

Per le giornate estive l’ideale è la nuova T-shirt X-RUNNING ZIP ultraleggera, abbinata ai pratici pantaloni X-RUNNING 2.0. Dotata di inserti in rete, la T-shirt assicura una perfetta ventilazione, mentre le tre tasche posteriori offrono tutto la spazio necessario per riporre i gel o la giacca antipioggia. I pantaloni X-RUNNING 2.0 uniscono i vantaggi dei tights, come protezione contro lo sfregamento e compressione, alla comodità degli shorts. Per completare perfettamente l’outfit, il cappellino X-RUNNING per proteggersi dal sole e dai raggi UV, e i calzini X-RUNNING traspiranti e dotati di protezione per i talloni.
 

 

Nei giorni di maltempo, il sistema di abbigliamento ideale si compone anche di giacca X-RUNNING GT AS con cappuccio, che può essere riposta in una delle tre tasche posteriori della T-shirt quando non serve più, in aggiunta ai copriscarpe X-RUNNING che possono essere ancorati alle scarpe.

Grazie al laminato GORE-TEX® Active Shell, la giacca X-RUNNING GT AS è estremamente traspirante e leggera, pur garantendo un’assoluta impermeabilità. Con le maniche corte e le relative maniche rimovibili, offre protezione dalle intemperie nella zona del busto, particolarmente sensibile al freddo, senza compromettere la libertà di movimento del runner, grazie agli ampi inserti in stretch sulla schiena. I copriscarpe X-RUNNING traspiranti impediscono che nelle scarpe penetrino sassi, schizzi d’acqua o foglie.

A tutti i capi della linea X-RUNNING è possibile abbinare i prodotti BASE LAYER della linea ESSENTIAL, l’intimo funzionale che garantisce un’ottimale regolazione della temperatura e il massimo comfort in vestibilità.

 

 

 

Altri prodotti della linea X-RUNNING:

 

• La giacca X-RUNNING LIGHT AS in WINDSTOPPER® Active Shell, antivento e leggerissima, che entra
  facilmente nella tasca di ogni maglietta e non può mancare nelle corse su lunga distanza (disponibile in versione
  da uomo e da donna).

• La giacca X-RUNNING AS in WINDSTOPPER® Active Shell, perfetta per la versatilità ed il mix estremamente
  funzionale dei materiali utilizzati (disponibile in versione da uomo e da donna).

• La maglia X-RUNNING ZIP long e i tights X-RUNNING, ideali per la mezza stagione, che offrono elevata
  ventilazione e protezione contro i raggi UV, soprattutto in ambienti alpini (disponibile in versione da uomo e da donna).

I prodotti X-RUNNING di GORE RUNNING WEAR™ saranno disponibili nei negozi dall’inizio di febbraio.
 

Aggiungi un commento