MEDIA LAUNCH SCOTT WINTER 2020

Sottotitolo: 
A Courmayeur presentate tutte le novità del mondo winter....

31/1/2020
Tags: 
scott winter
inverno
neve sci
freeride
scialpinismo

Un'opportunità per giornalisti, fotografi e influencer di conoscere e testare in prima persona le novità e le caratteristiche dei nuovi prodotti in uscita, supportati e affiancati direttamente dai tecnici e dai loro più forti atleti.

Assieme anche alle loro guide, tutte di livello assoluto, ci hanno fatto vivere una tre giorni di vero freeride, scialpinismo, e-bike&ski nel cuore del monte bianco e nel segno dell'avventura tra canali, ghiacciai e cattedrali di roccia. Spingendosi ben oltre al classico ski test a bordo pista. Organizzazione impeccabile ed accoglienza faraonica. Dalle sale della skyway del Monte Bianco, ad uno degli alberghi dal sapore alpino di Courmayeur.

 

 

 

Le condizioni della neve non certo perfette e le varie situazioni incontrate ci hanno permesso di testare positivamente e intensamente i nuovi prodotti Superguide. Dagli sci agli scarponi oltre a zaini, caschi, maschere e gli altri prodotti dell'abbigliamento Scott che negli anni hanno reso il marchio elvetico sempre più completo anche nel mondo dello ski-touring oltre a quello freeride che da sempre ne rappresenta il punto forte.

Aggiungi un commento