.Scarpa

MANTIENI LA DISTANZA CON SUUNTO HEATMAPS

Sottotitolo: 
Questo sistema può rappresentare uno strumento efficace per la gestione del “social distancing”....

4/6/2020
Tags: 
suunto heatmaps
social distancing
suunto
orologi sportivi

SuuntoHeatmaps sono di rapida lettura e d’immediata comprensione, infatti, grazie agli esclusivi effetti grafici, sono messi in evidenza i percorsi con afflusso maggiore....

Chiunque, infatti, sul proprio smartphone può utilizzare le mappe di Calore heatmaps attraverso l’app Suunto Wear, indipendentemente dalla presenza di Suunto 7 al polso. Viceversa, i possessori dello smartwatch Suunto 7 possono visualizzare le heatmaps anche senza avere con sé lo smartphone.

 

SuuntoHeatmaps sono di rapida lettura e d’immediata comprensione, infatti, grazie agli esclusivi effetti grafici, sono messi in evidenza i percorsi con afflusso maggiore: l’intensità del coloreevidenzia come certe zone piuttosto che altre siano state scelte in generale dal pubblico per svolgere attività sportiva. In sostanza, dove le “tracce” sono a intensità ridotta significa che tendenzialmente l’afflusso delle persone è stato minore, di conseguenza sarà più facile durante gli allenamenti mantenere la distanza di sicurezza, per se stessi e per gli altri.  L'app Suunto Wear include mappe di calore per questi sport: corsa, trail running, ciclismo, mountain bike, tutti i percorsi, tutte le camminate, alpinismo, nuoto, surf e attività in spiaggia, tutto il paddling, sci nordico, sci alpino, sci alpinismo, skiroll, pattinaggio, golf.

 

L’utente può selezionare sull’app Suunto Wear e/o sull’orologio Suunto 7, a seconda del proprio gusto, optando per Terreno, Satellite, Scura, Chiara e Snow.

Aggiungi un commento