LA TECNOLOGIA DEL CARBONIO, L’ELEGANZA DI SALICE

Sottotitolo: 
CPILOT: Tutto in soli 16grammi...

Redazione
30/9/2014
Tags: 
tecnologia
occhiali
salice
carbonio
cpilot

L’hi-tech incontra il fashion nei nuovi Cpilot di Salice Occhiali....

E’ una delle novità Salice Occhiali per la prossima stagione invernale 14/15. Stiamo parlando dei Cpilot, occhiali super leggeri realizzati interamente in fibra di carbonio che vanno ad arricchire la già ricca collezione di modelli proposti dall’azienda del tricolore.

Qui la qualità di realizzazione e di design del brand italiano si fondono con l’alta tecnologia della fibra di carbonio, garantendo estrema leggerezza e massimo comfort una volta indossati.

Dall’intramontabile linea classica con taglio a goccia, i Cpilot prevedono aste ad incastro e montatura totalmente realizzate in fibra di carbonio, facendo dell’occhiale un vero “peso piuma” di soli 16 grammi. Sulle aste previsto il logo cromato Salice Occhiali per un tocco di eleganza in più. Il nasello regolabile e i terminali antiscivolo delle aste in Megol garantiscono ottima vestibilità una volta indossati.

I Cpilot sono previsti in un’unica variante colore carbon e sono disponibili con lente specchiata RW in policarbonato antigraffio UV 400 nm, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, rossa o nera. Da non dimenticare lo speciale trattamento IDRO grazie al quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale.

Varianti colore disponibili: Carbon/RW Nero, Carbon/RW Rosso.
Prezzo al pubblico: 210,00 Euro