Karpos

LA SPORTIVA SOLAR

Sottotitolo: 
Un modello all-around davvero performante.....

20/11/2020
Tags: 
la sportiva solar
scialpinismo
skialp
news dalle aziende
la sportiva

Appositamente pensato per l'escursionista che ricerca la performance in salita senza trascurare il piacere della discesa.....

Axel Haas, junior product specialist di La Sportiva, ci presenta il nuovissimo scarpone Solar, un modello da scialpinismo all-around pensato per soddisfare l’escursionista esigente tanto in salita, grazie alla leggerezza all’ampia escursione di movimento, quanto in discesa grazie al sistema di bloccaggio sicuro ed alla solidità e reattività dei materiali utilizzati.

 

 

(versione femminile)

 

La sua versatilità è evidenziata dalla tripla compatibilità con attacchi Tour, attacchi Trab TR2 di sicurezza e attacchini tech. È dotato di uno scafo e di gambaletto avvolgente interamente in Pebax® Rnew® bio-based con supporto ergonomico nella parte posteriore, il sistema di calzata “EASY 2 WEAR” velocizza tutte le operazioni di calzata grazie ad un sistema di aggancio/sgancio rapido della leva superiore, dotata di strap per le micro-regolazioni. Il nuovo meccanismo Ski/Walk brevettato “SWING-LOCK Closure System” evita l’esposizione di parti meccaniche al consumo ed urti e garantisce una chiusura sicura e rapida. L’escursione di movimento è eccezionalmente ampia grazie all’innovativa linguella EZ Flex™ Overlap Tongue che grazie allo snodo tra parte superiore ed inferiore permette un’ampia escursione di movimento della caviglia. Massima personalizzazione dei volumi nella parte inferiore grazie alla chiusura brevettata, compatta e precisa Spider Buckle EVO™ che permette una perfetta distribuzione della tensione sulla parte inferiore. La suola La Sportiva Grip Guard™ garantisce ottime performance nel tempo.

 

 

Aggiungi un commento