HOKA ONE ONE RIPARTE CON UTLO

Sottotitolo: 
Un test con i campioni nel pieno rispetto delle norme anti Covid

12/10/2020
Tags: 
utlo
HOKA ONE ONE
test prodotti
campionato italiano trail
trail running

Le sponsorizzazioni di HOKA ONE ONE ripartono nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid e, per il terzo anno consecutivo, lo fa al fianco di UTLO dopo l’ottimo riscontro ottenuto nelle precedenti edizioni...

In occasione del campionato italiano di trail running, HOKA ha messo a disposizione per l’evento un nuovo servizio a tutti gli iscritti alla gara, che consente di scegliere la scarpa da trail più adatta alle proprie esigenze grazie ai consigli dei campioni del suo team e dei tecnici. Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

Grazie ad un form di prenotazione, il quale permetterà di gestire facilmente gli afflussi ed evitare assembramenti, si potrà avere una consulenza personalizzata allo stand dell’azienda presso l’EXPO di UTLO con la possibilità di ritirare un esclusivo gadget del brand.

“Dopo un periodo d'attesa molto lungo – ha dichiarato il responsabile marketing Alessio Ranallo – è il momento del coraggio. Il coraggio di ripartire con responsabilità. Nonostante le preoccupazioni per il periodo che stiamo vivendo, lo spirito dinamico dell’azienda si riflette nell’elaborazione di idee per stare insieme. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che si sono impegnati per realizzare ciò”

 

ABOUT HOKA ONE ONE

HOKA ONE ONE nasce da un’intuizione, sulla cima di una montagna in Nuova Zelanda.

I fondatori – Jean Luc Diard e Nicholas Mermaud -  vogliono risolvere un semplice problema: semplificare la corsa in discesa ripensando alla natura delle scarpe da running. La loro idea funziona, per la fortuna di tutto il mondo dell’ultra-running. Quello che non si aspettavano, però, è che grazie a questa loro intuizione sarebbero riusciti a risolvere un problema generale del running. Perché non solo correre per 50 miglia in discesa è difficile, ma tutti i tipi di corsa lo sono e Jean Luc e Nico hanno reso tutto ciò un po’ più semplice per tutti. Perché correre quando si può volare?

 

HOKA ONE ONE si pronuncia “o-ka o-ne o-ne”. Significa “volare sopra la terra” in Maori. Un brand anticonformista che si è sempre distinto dagli altri. La mission è diventare il brand che tutti i runners desiderano: essere audaci, dare sostegno - proprio come fanno le scarpe - e mettersi in relazione con loro come nessun altro marchio riesce a fare. Raccontare solo storie che aprono una finestra sulla vita reale.

 

Aggiungi un commento