Karpos

GREY BEAR NASCE UN NUOVO BRAND PER PROMUOVERE LA MONTAGNA

Sottotitolo: 
Nato dalla passione per il trekking, l'alpinismo e l'arrampicata, è anche un’iniziativa di marketing del territorio...

Redazione
28/8/2013
Tags: 
Gray
bear
nuovo
brand
articoli
sportivi
MONTAGNA
arrampicata
trekking

Creatività e passione sono i due ingredienti da cui nasce GREY BEAR il marchio che firma la nuova linea di t-shirt originali e tecniche pensate per lo sport e per la montagna....

Passione per la montagna e per il fascino unico di quelle Alpi Marittime e Cozie che circondano la Granda, con gli itinerari classici e conosciuti ma anche con sentieri e luoghi che il tempo e la natura hanno conservato in tutta la loro bellezza.

Con GREY BEAR nasce anche un progetto di promozione delle Alpi sud occidentali. Le grafiche proposte catturano momenti e suggestioni di quelle valli, la loro ricchezza di scenari, propongono itinerari impegnativi e splendidi trekking, angoli selvaggi, come di comunità accoglienti e diventano prodotti unici e accattivanti.
Creatività, appunto, per valorizzare un territorio di grande interesse e dall'importante potenziale turistico.

GREY BEAR LA T-SHIRT TECNICA

L’esordio di GREY BEAR è nell'estate del 2012 quando il marchio GREY BEAR è proposto con successo presso Dho Sport a Villanova Mondovì. Per l’estate 2013 i promotori lavorano assiduamente e arriva la prima collezione GREY BEAR realizzata in DRY TOUCH con trattamento antibatterico, un tessuto ad alta tecnologia, e curata nella vestibilità dei modelli, nella confezione e nella promozione. Il tutto mirato a mantenere il giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Nascono anche nuove grafiche dedicate alle montagne del cuneese: la t-shirt Havis De Giorgio dedicata all'alta Valle Ellero, la Marguareis dedicata alla cima della Valle Pesio, per la valle Gesso ispirtaori sono il mitico canale Lourousa e il lago di Nasta, il Monte Tenibres per la Valle Stura, il lago Traversiera e il gruppo Castello- Provenzale per la Valle Maira, il lago Fiorenza per la valle Po. A queste di aggiungono alcune originali realizzazioni dedicate all'alpinismo, alle cascate di ghiaccio e all'arrampicata.

Si individuano i primi punti vendita diffusi sul territorio ed è attivo il canale di vendita on line. Per tutte le organizzazioni e associazioni, inoltre, la possibilità di richiedere una propria versione originale e personalizzata di t-shirt GREY BEAR.

Il sito www.greybear.it  è la vetrina del progetto con un'ambizione in più, coinvolgere le numerose realtà locali interessate alla promozione della montagna come risorsa e come scelta di vita.

GREY BEAR È UN PROGETTO PER LA MONTAGNA

Nel rispetto dei valori che stanno alla base del progetto, GREY BEAR donerà 1 euro di ogni pezzo venduto per un progetto che porti beneficio alle nostre montagne: a favore di chi preserva lo spazio alpino e ne migliora la vivibilità per tutti. Un euro del ricavato di ogni t-shirt GREY BEAR sarà donato per un progetto specifico di manutenzione per sentieri o di tutela del territorio e della cultura alpina.
GREY BEAR È COLLABORAZIONE

Contribuire a rafforzare la rete di chi promuove la conoscenza e la passione per la montagna è uno degli obiettivi del marchio. Da qui stanno nascendo collaborazioni con interessanti realtà produttive territoriali orientate al turismo, alle attività sportive, come all’accoglienza. Tra gli obiettivi quello di coinvolgere amanti del trekking ed escursionisti in una modalità collaborativo per riportare in vita i percorsi e gli itinerari meno noti.

GREY BEAR È L'INIZIO DI UN LUNGO VIAGGIO DA SEGUIRE  E CONDIVIDERE

Per informazioni: www.greybear.itinfo@greybear.it

Aggiungi un commento