.

GARMIN ITALIA PUNTA AL MERCATO FITNESS & OUTDOOR

Sottotitolo: 
Luca Sannazzarri assume la responsabilità della divisione Fitness & Outdoor

8/3/2012
Tags: 
Garmin
mercato
outdoor
fitness
luca
sannazzari responsabile
divisione

Con la nomina di Stefano Viganò a Managing Director di Garmin Italia, la divisione Fitness & Outdoor della sede italiana si ristruttura...

A partire dal primo marzo, infatti, Luca Sannazzarri assume la responsabilità della divisione Fitness & Outdoor con il ruolo di Sales & Marketing Manager e risponderà direttamente a Viganò. La storia di Sannazzari nel mondo satellitare è parallela alla diffusione degli stessi GPS sul mercato consumer. Infatti entra in contatto con la "galassia Garmin" nel 1989 quando il sistema di localizzazione satellitare viene reso disponibile all’utenza civile, e le prime esperienze di Sannazzari riguardano lo sviluppo di applicazioni nel mercato della nautica.

 

 

In questo settore matura una ventennale esperienza tecnica e commerciale, in particolare con l’approfondimento delle tecnologie dedicate alla navigazione per la marina da diporto e allo sviluppo di strumentazione elettronica dedicata a questa attività supportata dal sistema Global Position System. Con lo sviluppo dei nuovi strumenti GPS di Garmin dedicati allo mondo dello sport e dell’outdoor, Sannazzari nel 2008 lascia il mare per tornare alla terraferma ed alla montagna (suo primo amore) con il ruolo di Product Specialist Outdoor, contribuendo alla diffusione di questi strumenti ed ai successi di vendita della divisione Sport & Outdoor di Garmin Italia.

 

 

Nella nuova configurazione della divisione Fitness & Outdoor, Matteo Bortesi sale al ruolo di Product Marketing Manager dopo una lunga partecipazione nello sviluppo del mercato dedicato alle soluzioni per il tempo libero. Entrato in Garmin nel 2006, Bortesi si è occupato da subito dei prodotti studiati per il mondo dello sport, mettendo a disposizione dell’azienda la propria esperienza agonistica maturata in particolare nel mondo dell’atletica e del tennis.

Informazioni per il pubblico:  www.garmin.com

Aggiungi un commento