.Scarpa

FIERA OUTDOOR FRIEDRISCHAFEN 2012 (GER)

Sottotitolo: 
Tante novità e clima di moderato ottimismo per un settore in continua e costante crescita...

Redazione
15/7/2012
Tags: 
fiera
outdoor
FRIEDRISCHAFEN
2012
germania

Per voi una prima anticipazione dalla fiera tedesca dell'outdoor.....

Per quattro giorni Friedrischafen in Germania è stata la capitale mondiale del settore outdoor, località adagiata sul lago di Costanza che, come da tradizione, ospita la fiera di settore.

 

Ci siamo stati anche noi, dato che l'appuntamento è di quelli imperdibili, non solo per vedere in anteprima tutte le novità del settore, ma per incontrare tantissima gente, ascoltare progetti, condividere strategie e confrontarsi sul futuro dell'outdoor.

 

La fiera è stata presa letteralmente d'assalto, con gente che correva da uno stand all'altro; appuntamenti che si rincorrono, tante mani che si stringono, colori, eventi, musica.  Si notava ottimismo… e ciò, di per se è positivo!!!

La crisi esiste, è innegabile, ma questo è tradizionalmente un settore che "corre", che sa fare da traino e l'ottimismo che si respira speriamo sia contagioso.

 

 Si torna da Friedrischafen con rinnovata energia, con tante novità da proporre ai nostri lettori, consapevoli dello sforzo che le aziende stanno affrontando per rinnovarsi e soddisfare le esigenze di un mercato in continua crescita, esigente e sempre più qualificato.

 

A BREVE VI DAREMO INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SULLE NOVITA' 2013… STAY TUNED!!!

Aggiungi un commento