.Scarpa

DYNAFIT PRESENTATA LA COLLEZIONE ESTATE 2020

Sottotitolo: 
Elementi innovativi, colorazioni sorprendenti...

21/5/2020
Tags: 
dynafit collezione estate 2020
scarpe
abbigliamento
estate
dynafit

DYNAFIT, disegna una nuova strategia per l’estate: l’80% della collezione estiva 2020, composta da abbigliamento, calzature e attrezzatura, sarà confermata per l’estate 2021...

Tra le novità la prima linea DNA in versione estiva dedicata al segmento agonistico del Trail Running. E ancora: attraenti colorazioni per i prodotti già in collezione. DYNAFIT intende lanciare un chiaro segnale per affrontare la stagione con successo al fianco dei negozianti e dare ancora maggiore valore ai propri prodotti di qualità.

 

 

La linea comprenderà 11 nuovi prodotti tra calzature, abbigliamento e attrezzatura, per uomini e donne, così da offrire agli atleti più esigenti tutto ciò di cui hanno bisogno. Gli articoli esistenti saranno proposti in colorazioni inattese come, per esempio, quelli della collezione Ride per la mountain bike, lanciata nell’estate 2020. Nel disegnare e progettare i prodotti, i designer si sono ispirati alla filosofia del “mix & match”, così da renderli abbinabili ai precedenti e facilitare la loro combinazione. «Il mercato ci ha sempre riconosciuti per la tecnicità e la leggerezza dei nostri prodotti con i quali gli atleti possono muoversi in montagna velocemente. Non trascuriamo mai l’aspetto estetico perchè i clienti ci apprezzano per il nostro look sportivo ed inconfondibile – afferma l'amministratore delegato Benedikt Böhm – il tempo non svaluta i prodotti DYNAFIT e anche nell’estate 2021 i nostri articoli manterranno il loro valore e i nostri clienti potranno godersi una collezione eccezionale».

Aggiungi un commento