CRAZY IDEA... TUTTO X CAMPIONI & AMATORI!!

Maurizio Torri
7/12/2009

Prima azienda ad avere prodotto una tutina da scialpinismo, tra gli appassionati di sci e pelli di foca resta uno dei marchi privilegiati sia in ambito italiano, sia in quello internazionale

In vista di una nuova intensa stagione agonistica abbiamo incontrato il responsabile marketing Luca Salini che ci ha svelato alcune novità in anteprima.

Guarda la Videointervista

ALCUNI NEWS SULL’AZIENDA:
Puntando su gli sport outdoor, Crazy Idea produce articoli da fondo, sci alpino, montagna ed alpinismo. Ha "inventato" capi appositamente per lo Sky Running, proponendo un kit atleti in accordo con la Federation Sport Altitude.
Dal 2007 la nuova sfida, il kit sci alpinismo, dopo aver creato gli antivento leggeri, l'intimo, le giacche soft-shell con sciancrature ideali e tagli ergonomici ha prodotto lo sci DNA Race - 710 gr. di pura tecnologia -.

Dove va CRAZY IDEA? La risposta tanto banale quanto di difficile realizzazione è: ovunque! Ovunque c'è sport ovunque c'è sfida, ovunque vi sono atleti; top, ma soprattutto atleti che praticano gli sport per diletto. Non per questo senza meno passione e capacità critica.

INFORMAZIONI: info@crazyidea.it

SITO INTERNET: www.crazyidea.it

Aggiungi un commento