.

Categoria: 

VALTELLINA VERTICAL TUBE VIRTUAL RACE 2020

Sottotitolo: 
Il 30 maggio corri 500 metri di dislivello per aiutare le famiglie colpite da COVID19

13/5/2020
Tags: 
valtellina vertical tube
virtual tace
HOKA ONE ONE
compressport

Gli iscritti avranno a disposizione 12 ore  e potranno  partecipare all’estrazione di numerosi premi di valore by HOKA ONE ONE, COMPRESSPORT & non solo....

 

 

Il 30 maggio, data originariamente prevista per il Valtellina Vertical Tube Race, vista l’impossibilità di poter svolgere la manifestazione, verrà organizzata una “gara"  virtuale.

Gli iscritti avranno a disposizione 12 ore (dalle 8 della mattina alle 20 della sera) per effettuare un allenamento di corsa che dovrà contenere 500 metri totali di dislivello in salita su sentiero, gradini, strada o altro terreno. (il tutto nel rispetto delle normative dettate dai D.P.C. M. volte al contenimento della pandemia da COVD-19)

Le tracce ottenute (in formato gpx) dovranno essere inviate al comitato organizzatore che provvederà a stilare una classifica ovviamente “ufficiosa"

Chi volesse partecipare all'evento, anche senza l’invio della traccia (perchè non dotato di dispositivo adeguato o perché impossibilitato all’invio) potrà farlo mandando una mail con il proprio risultato (tempo totale e dislivello) corredata da una fotografia dell’impresa e verrà inserito in altra classifica dedicata.

Quanto raccolto dalle iscrizioni verrà totalmente devoluto in beneficienza al Fondo di Solidarietà Famiglia-Lavoro 2020 che dà sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà a causa dell'emergenza derivante dalla pandemia da COVID-19.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti numerosi premi di valore che verranno spediti al proprio domicilio!

 

 

 

 

Elenco premi:

  • 20 paia di scarpe HOKA
  • Bottiglie di vino DOCG Valtellina Cantina "La SPIA"
  • ulteriori premi verranno comunicati prima del 30 maggio

 

Durante la giornata di gara verrà organizzata una diretta video in streaming dove verranno estratti i premi tra tutti i partecipanti, visti i video degli atleti top durante la loro performance, e presentati nuovi prodotti.

 

Aggiungi un commento