Categoria: 

RALLY ESTIVO DELLA VALTARTANO 2021

Sottotitolo: 
Aprono le iscrizioni per una 18ª "special edition"....

2/5/2021
Tags: 
rally estivo valtartano
tartano
sondrio
corsa in montagna
sci club valtartano

Nuovo format per rispettare appieno le restrizioni anti Covid. Si corre il 20 giugno in formula individuale....

Rally Estivo della Valtartano, lunedì 3 maggio aprono le iscrizioni alla 18ª edizione della classica sondriese di corsa in montagna.  La data da segnare in calendario è domenica 20 giugno. Dopo lo stop forzato 2020, causa Covid, la storica gara podistica orobica della Valtartano torna con una sorta di special edition.

 

L’evento disegnato all’interno del Parco delle Orobie dai volontari del locale sci club, dopo 17 anni nella formula a coppie, in questo anno ancora penalizzato dalla pandemia, sarà nella formula individuale. Gli atleti correranno solo su un tracciato, quello effettuato nel 2019. Cambierà la location di partenza ed arrivo, non più in piazza a Tartano, ma nella frazione Biorca; più funzionale e ampia per limitare gli assembramenti. La gara avrà quindi uno sviluppo di 22,5km con dislivello positivo di 1480m. L’evento sarà organizzato rispettando tutte le normative e protocolli anti- Covid.

 

 

 

 

Per potervi garantire un pettorale per la 18ª edizione sarà possibile iscriversi sul portale www.kronoman.net, recarsi presso 3 Passi Outdoor a Morbegno o presso lo store Crazy di Castione Andevenno. La quota di iscrizione sarà 20,00 € fino al 15 giugno 2021 o al raggiungimento dei 300 iscritti. Il pacco gara comprenderà: Gadget Tecnico Crazy e Gadget Tecnico Camp, prodotti gastronomici made in Tartano, assistenza alla gara, ristori lungo il percorso e all’arrivo.  

 

 

Per tutte le info sulla gara, consultate il sito www.valtartano.com dove nei  prossimi giorni troverete modalità di iscrizione, regolamento gara, premi e  notizie sui percorso.  Ulteriori news saranno disponibili sulla nuova pagina instagram  @rallyestivovaltartano. 

Aggiungi un commento