Categoria: 

FLETTA TRAIL 2021

Sottotitolo: 
Nel paese della corsa in montagna si lavora per la numero 58.....

15/4/2021
Tags: 
fletta trail
MALONNO
corsa in montagna

L’US Malonno conferma e rilancia. Edizione da non perdere con gli italiani di Vertical sul PizTri e con le gare giovanili, iscrizioni aperte dal 1° Maggio...

31 luglio e 1 agosto 2021: PizTri Vertical e FlettaTRAIL, il Vertical delle emozioni ed una delle classiche monumento del Mountain Running Italiano.
Non le ha fermate la disgraziata stagione 2020, non le fermerà un 2021 in cui non tutte le incertezze sono ancora state spazzate via ma si lavora per arrivare ad una ripresa definitiva.

L’US Malonno vara senza paura l’edizione numero 58 della manifestazione con il coraggio e l’entusiasmo di sempre. Di nuovo, per forza di cose, al centro va fortemente l’evento sportivo. Le gare insomma che rappresenteranno una volta di più ed una volta ancora il motivo principale per salire in alta valle camonica ad inizio agosto.  Al sabato il PizTriVertical , 1000 metri up per raggiungere la malga Campel alle pendici del Piz Tri, prova unica valida per l’assegnazione dei titoli italiani FIDAL di specialità 2021. Nel pomeriggio in paese le gare riservate alle categorie esordienti, cadetti ed allievi, con Us MALONNO che aderisce al circuito mountain running del comitato provinciale FIDAL di Brescia. La domenica confermato il programma di sempre : il FlettaTRAIL, 21 km ad altissima intensità.

 

 

 

Dal primo maggio 2021 sarà possibile iscriversi attraverso la piattaforma ENDU (link sul sito ufficiale www.flettatrail.it ) ed il comitato organizzatore rassicura tutti : in caso di annullamento (comunque possibilità remota) i rimborsi sono garantiti.

Come per il 2020 il programma degli eventi di contorno è in dubbio e solo il tempo dirà se la situazione evolverà in maniera favorevole ad un format che torni ad offrire quei momenti di festa e di convialità che hanno fatto del FlettaTRAIL un grande evento simbolo del Mountain Running.

Il messaggio che arriva dall’Unione Sportiva Malonno però è chiaro: “Al centro c’è e c’è sempre stata la gara. Malonno è il Paese della Corsa in Montagna perché per noi l’aspetto sportivo ed agonistico vengono prima di tutto. Vogliamo ricordare a tutti i nostri sostenitori ed al pubblico che lo show, la festa e tutto ciò che ruota intorno a quei 21 km sui nostri sentieri è possibile solo e grazie al valore ed all’impegno che emerge dal campo di gara, lo spettacolo vero è li e consigliamo a tutti di non perderselo nemmeno quest’anno”.

 

 

 

Le modalità per esserci saranno tante: dal portarsi sui sentieri o in Piazza Repubblica (se la situazione lo permetterà) al sedersi in poltrona o al PC per vivere la diretta.

Altrimenti c’è il modo migliore: iscriversi subito il 1° maggio 2021 e prenotare il proprio pettorale per la 58^ di Malonno : Home of The Champions

TUTTE LE INFO SU PERCORSI, ISCRIZIONI E PROGRAMMA PRESTO DISPONIBILI SU www.flettatrail.it

Aggiungi un commento