Categoria: 

EDELWEISS RUN 2019 - FORCOLA (SO)

Sottotitolo: 
Si corre sabato. Iscrizioni ancora aperte....

2/5/2019
Tags: 
edelweiss run
forcola
sondrio
iscrizioni
corsa in montagna

Una nuova gara, un bel tracciato, un'ottima occasione per fare del bene....

Basta visitare il sito www.edelweissrun.it per iscriversi alla prima edizione della EdelweissRUN – Memorial Aldo Raschetti - gara di trail running di 11 km circa con un dislivello positivo di 800 metri sul versante orobico valtellinese in programma sabato 4 maggio a Colorina (SO). Partenza e arrivo nel campo sportivo di Selvetta. Un percorso molto vario con salita corribile e discesa da correre tutto d’un fiato, sull’onda dei ricordi legati ad Aldo Raschetti a cui l’evento è dedicato.

Per chi è meno allenato e meno agonista c’è la possibilità di partecipare alla EdelweissWALK di 4 km, partenza sempre alle 15.30, che oltre ad offrire la possibilità di fare una bella camminata non competitiva, avrà un punto ristoro presso “La Frutteria” in cui la Croce Rossa Italiana proporrà attività didattiche divertenti per avvicinare i più giovani agli stili di vita sani e alle regole della corretta alimentazione.

EDELWEISS WELLNESS

Nell’EdelweissVILLAGE allestito presso il Campo sportivo di Selvetta tutto ruoterà intorno all’EdelweissWELLNESS, qualcosa di veramente nuovo in Valtellina: la possibilità, per tutti, di fare prevenzione, concretamente, gratuitamente, sul posto. Ecco perché gli organizzatori sperano che ci sia tanta, tantissima gente: gli atleti, i loro familiari, i loro amici, chiunque voglia cogliere l’occasione di fare del bene, ma anche di ricevere.

 

PROGRAMMA SABATO 4 MAGGIO, FORCOLA (SO)

13:00 --> Apertura EdelweissVILLAGE presso il campo sportivo di Selvetta (Comune di Forcola - SO)

Dalle 13:00 alle 19:00 --> Attività di prevenzione sanitaria all’EdelweissWELLNESS

15:30 --> Start EdelweissRUN ed EdelweissWALK

18:30 --> Inizio premiazioni

19:00 --> Cena benefica per atleti, accompagnatori, amici e simpatizzanti

 

Il ricavato dell’intera manifestazione verrà devoluto per progetti di ricerca e prevenzione oncologica in memoria di Aldo Raschetti.

Aggiungi un commento