.Scarpa

Categoria: 

CRONOSCALATA DI SAN GIORGIO 2020

Sottotitolo: 
Sabato 19 si corre la terza edizione del Memorial Marco Prandelli...

8/9/2020
Tags: 
cronoscalata di san giorgio
corsa in montagna
nave
brescia
caino

Il percorso ha un dislivello positivo di 740Mt per uno sviluppo complessivo di circa 3,7Km. Le iscrizioni sono aperte....

Nonostante tutte le difficoltà organizzative, soprattutto burocratiche scaturite dall’emergenza Coronavirus, la Non Solo Trail di Nave (BS) ha deciso di organizzare anche quest’anno la 3ª edizione della Cronoscalata a San Giorgio - Memorial Marco Prandelli. Naturalmente per far si che tutto si svolga nel rispetto della salute di ognuno sono state introdotte delle precauzioni igienico sanitarie che troverete elencate nel regolamento ufficiale e nel regolamento specifico COVID.

La Cronoscalata San Giorgio è  si svolge su sentieri di montagna con partenza dal centro sportivo comunale di Caino (BS) in Via Rasile 11 e raggiunge l’Eremo di San Giorgio a quota 1125Mt s.l.m. dove è posizionato l’arrivo. Il percorso ha un dislivello positivo di 740Mt per uno sviluppo complessivo di circa 3,7Km. Il rientro al campo sportivo è previsto su un sentiero alternativo, per non incrociarre gli atleti che eventualmente stanno ancora gareggiando. La partenza sarà a cronometro.

Per la stesura della classifica farà testo il tempo impiegato da ogni atleta a percorrere il percorso di gara e non l’ordine di arrivo all’Eremo di S.Giorgio.
 

 Iscrizioni sul sito di Wedosport al seguente link: https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=53893

Per tutte le altre info potete visitare il sito ufficiale della gara: https://cronoscalatasangiorgio.wordpress.com/

Aggiungi un commento