.

Categoria: 

4 PASSI IN CASA NOSTRA 2019 - SONDALO (SO)

Sottotitolo: 
Domenica 19 torna la super classica sondalina...

7/5/2019
Tags: 
4 passi in casa nostra
skyrace
skyrunning
corsa in montagna

Dal 2006 molti campioni della corsa, sono passati da qui per scrivere il proprio nome nell’Albo d’oro e interessanti sfide in chiave azzurra si sono susseguite nelle varie edizioni...

La 4 Passi in Casa Nostra Skyrace è ormai una competizione radicata nella cultura della gente sul territorio che la competizione attraversa. Sono trascorsi ormai 13 anni dalla prima edizione, nel lontano 2006. Da allora molti campioni della corsa, sono passati da qui per scrivere il proprio nome nell’Albo d’oro e interessanti sfide in chiave azzurra si sono susseguite nelle varie edizioni. Moltissimi sono però anche i semplici appassionati dello Skyrunning che hanno calpestato questi duri sentieri. 

 

L’organizzazione, con a capo la storica società Atletica Alta Valtellina, è già in moto per far sì che atleti ed accompagnatori possano vivere una giornata di sport e Skyrunning spettacolare. La gara si svolgerà con partenza e arrivo da Sondalo (So) il 19 maggio, si gareggerà sempre sul tradizionale tracciato lungo 23,5km con 1650mt di dislivello, con passaggi nei bellissimi alpeggi locali ormai abbandonati ma che rivivono, nel giorno di gara, momenti di festa e tifo vero. Le iscrizioni sono aperte e per i primi 150 partecipanti è garantito il pacco gara composto da una sacca tecnica griffata Montura e prodotti enogastronomici locali. Il costo fino al 16 maggio sarà di 25€, dopodiché scatterà la tariffa di 35€ fino ad 1 ora prima della partenza. A tutti gli iscritti sarà comunque offerto il pranzo presso la tensostruttura del Palasport.

 

A corollario della manifestazione, è prevista come di consueto la Mini 4 Passi in Casa Nostra dedicata ai bambini da 0 a 15 anni, con tanti premi e divertimento assicurato. Insomma, impossibile mancare alla festa della 4 Passi in Casa Nostra. Con o senza pettorale, per chi ama questo Sport, vi aspettiamo numerosi a Sondalo!

Programma 

Ore 7.30 Ritrovo presso Centro Polifunzionale / Ritiro pettorali 
Ore 9.30 Partenza 13^ 4 Passi in Casa Nostra
A seguire Gara campestre bambini da 0 a 15 anni
Ore 13.00 Pranzo nell’area Palasport per Atleti e simpatizzanti e premiazioni a seguire
 

Aggiungi un commento