Categoria: 

VERTICAL SPRINT a ERTO (PN)

Maurizio Torri
4/6/2010

Domani sera a Erto si svolgerà la sesta edizione della Vertical Sprint, 300 gradini in meno di un minuto...

La partenza della gara che sarà data dal centro di Erto, a pochi metri dalla sede del municipio, è confermata alle ore 20.30!!

I concorrenti partiranno a cronometro, l’intervallo di partenza sarà deciso pochi minuti prima del via in relazione al numero degli iscritti. Alla segreteria operativa, la Pro Loco di Erto e Casso, il telefono e il fax continuano a suonare per dare informazioni e per ricevere moduli d’iscrizioni. Anche se la scommessa di far disputare la gara in notturna sembra già essere vinta, il comitato organizzatore in collaborazione con il Comune di Erto e Casso, sta già pensando alla valorizzazione della prossima edizione, il progetto è quello di trasformare una gara tra amici in un vero e proprio appuntamento agonistico di alto livello.
Il record da battere, fatto registrare lo scorso anno, è di quarantotto secondi, una vera sprint che metterà a dura prova i muscoli degli atleti che faranno gli ultimi balzi facendo i conti con l’acido lattico accumulato nelle gambe.
Terminata la gara, i concorrenti potranno usufruire delle docce presso il centro sportivo. Le premiazioni si svolgeranno a Erto, dopo il tradizionale pasta party, il tutto accompagnato dalla voce e dalla musica di DJ Bruce.

Per informazioni e iscrizioni Pro Loco di Erto e Casso – 347.6773472 – mail info@prolocoertocasso.it

Aggiungi un commento