Categoria: 

PRATA PRATELLA - PRATA CAMPORTACCIO (SO)

Maurizio Torri
15/8/2011

PROVA DI FORZA PER IL TRIATLETA DEL CS ESERCITO DANIEL ANTONIOLI CHE CONFERMA DI AVERE SPICCATE DOTI PODISTICHE

Nella gara in rosa a prenotare la prima piazza di questa gara nazionale griffata Mera Athletic ci ha pensato la forestale Mariagrazia Roberti...

IN DOWNLOAD TROVI LE CLASSIFICHE DELLA GARA!!

Daniel Antonioli e Maria Grazia Roberti sono i vincitori della Prata-Pratella. Domenica sui sentieri del comune di Prata Camportaccio si è disputata “’Na scurza a Pradela”, gara nazionale di corsa in montagna promossa dal Mera Athletic club insieme al locale c onsorzio forestale.

Tra gli uomini ha vinto Daniel Antonioli ( Ras Coiurmayeur) in 36.54, già protagonista in Valchiavenna del Winter triathlon di Campodolcino. Ha battuto il vincitore della passata edizione Filippo Ba (Riccardi Pavia) in 38.09, seguito da Pietro Colnaghi (Ctl3 atletica) in 39.21. I primi atleti della provincia di Sondrio – il valchiavennasco Stefano Silvani del Talamona (40.03) e Stefano Sansi Morbegno (40.29) – sono arrivati a un soffio dal podio.

La sfida femminile si è chiusa con il successo di Maria Grazia Roberti (Forestale in 30.29). Ha battuto Serena Angela (Free-zone, 31.06) e Ilaria Bianchi (Atletica Valle Camonica, 31.48), seguite dalla prima atleta di casa Ivonne Martinucci (Valchiavenna, 32.58) e da Cristina Clerici (Ginnastica Comense, 33.19).

CONSULTA LE CLASSIFICHE!!!