Categoria: 

COLERE – RIFUGIO ALBANI (BG)

Maurizio Torri
28/6/2011

TONINELLI DA RECORD, CUMINETTI ANCORA UNA VOLTA LA PIU' VELOCE NELLA GARA IN ROSA

Parterre di assoluto livello, domenica, per questa gara di corsa in montagna che dal centro di Colere portava sino al Rifugio Albani...

ON LINE LE CLASSIFICHE DELLA GARA!!!

Da affrontare vi erano poco più di 5km con un dislivello totale di 900m. Il bresciano Antoni Toninelli conosceva bene la gara visto che suo era il tempo da battere... E lo sarà anche negli anni a venire visto che domenica ha praticamente polverizzato il proprio personal best su questa gara.

Per il portacolori dell'Atletica Valle Brembana un sensazionale crono di 34'41" che gli ha permesso di tenere dietro uno specialista delle gare only up come il lecchese Nicola Golinelli 35'41". Sul podio con loro è salito anche uno stratosferico Massimiliano Zanaboni che, a conferma del suo eccellente stato di salute ha corso in 37'54". A seguire troviamo Danilo Bosio, Christian Terzi, Luciano Bosio, Rachid Jarmouni, Roberto Antonelli., Pierluca Amati e Daniele Tomasoni.

La gara in rosa ha invece visto come assoluta protagonista l'orobica Silvia Cuminetti capace di fermare l'orologio sul tempo di 46'50". Alle sue spalle argento di giornata per Isabella Labonia 51'59"e bronzo a Sabina Polito 56'33.

GUARDA LE CLASSIFICHE