Categoria: 

8ª CORSA PODISTICA DI SAN GIORGIO – HONE (AO)

Maurizio Torri
19/4/2011

SUL TRACCIATO AOSTANO DI 6.7 KM DENNIS BRUNOD & GLORIANA PELLISSIER VANNO SUBITO A SEGNO

Per il primo, chiusa anzitempo la stagione dello sci è già tempo di gare, per la seconda si è trattato di una "toccata e fuga" in vista del Mezzalama....

IN DOWNLOAD TROVI LA CLASSIFICA DELLA GARA

Più di 180 concorrenti, lo scorso fine settimana a Hone per l'8ª edizione della corsa podistica di san Giorgio. Da percorrere vi erano 6.7km che hanno visto ancora una volta brillare le stelle di Dennis Brunod e Gloriana Pellissier. Per il primo, chiusa anzitempo la stagione dello sci è già tempo di gare, per la seconda si è trattato di una "toccata e fuga" in vista del Mezzalama.

Chiusa anzitempo la stagione dello skialp con il ritiro alla Pierra Menta per motivi di salute, l'ex soldatino del CSE è riuscito ad arrivare con un leggero margine al GPM della gara sui vari Pogliani, Rosaire e Orozco Sanchez. Margine poi mantenuto sin all'arrivo. Sul podio con Brunod sono saliti Carlo Pogliani e Erik Rosaire.

Al femminile ennesima prestazione da incorniciare per Gloriana Pellissier che dopo il successo al Rutor ed in vista del Mezzalama ha dimostrato di esserci stabilendo il nuovo record in rosa della gara. Ale sue spalle, molto bene Enrica Perico e Samia Soltane.

CONSULTA LA CLASSIFICA