Categoria: 

CIASPDOLOMITICA- VAL COMELCO (BL)

Maurizio Torri
4/12/2010

APPUNTAMENTO X DOMENICA 16 GENNAIO CON LA 10 KM COMPETITIVA E LA 7.5 NON COMPETITIVA:

Evento sportivo e turistico aperto a tutti e per tutte le età, podisti, maratoneti, escursionisti, amanti della natura, famiglie, associazioni sportive e gruppi di amici..

CiaspDoloMitica COMPETITIVA

La CiaspDoloMitica competitiva, gara di corsa a piedi con le ciaspole - racchette da neve su un percorso di 10 km. Alla gara competitiva sono ammessi tutti gli atleti in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica e/o tessera FIDAL o di altra Federazione o Ente di Promozione Sportiva.

CiaspDoloMitica NON COMPETITIVA

La CiaspDoloMitica non competitiva, camminata o corsa con le ciaspole - racchette da neve, si sviluppa lungo un percorso di 7,5 km adatto a tutti, oppure un percorso di 10 km per i più allenati. La scelta va effettuata al momento dell'iscrizione. Prevediamo un ristoro lungo il percorso.

Domenica 16 gennaio 2011

- ore 08.00 Distribuzione pettorali e racchette da neve, accoglienza del "Corpo musicale Auronzo di Cadore". - ore 10.30 Partenza della corsa o camminata su percorso di 10 km competitiva e non competitiva. - ore 10.35 Partenza della corsa o camminata su percorso di 7,5 km non competitiva. - ore 12.00 Apertura CIASPmenù e intrattenimento con "I SOLI 60" la migliore musica a partire dagli anni '60. - ore 14.30 Premiazioni ufficiali ed estrazioni a sorpresa ai partecipanti.

Aggiungi un commento