Categoria: 

CIASPATOUR 2010

Maurizio Torri
30/1/2010

Lafuma sostiene un appuntamento sempre più amato dagli appassionati delle ciaspe e accompagna gli atleti nelle diverse tappe sulle nostre Alpi

Lafuma Italia LMO srl sponsorizza un appuntamento imperdibile per gli amanti delle ciaspole di tutte le età, il Ciaspatour 2009-2010 che prevede sei tappe in altrettante località montane nelle nostre Alpi.??

Il logo Lafuma è presente su tutti i pettorali dei partecipanti, che sono già stati numerosi nelle tappe del 27 dicembre a Falcade (BL), del 10 gennaio a Farra D’Alpago (BL) e del 17 Gennaio a Calalzo di Cadore (BL) con un suggestivo percorso nella splendida area dell’ Antelao-Marmarole, tra i beni naturali Patrimonio dell'Umanità Unesco. Il 24 gennaio a Croce d’Aune (BL) si è svolta la 6° Ciaspalonga Monte Avena su un circuito di 8 km con una splendida vista panoramica sul Feltrino e sulle sue cime.??

Il prossimo appuntamento è per la tappa del 31 gennaio a San Martino di Castrozza (TN) per la 4° Craspada Dolomitica tra le Pale e Logorai, un tracciato suggestivo e non competitivo adatto a tutti e lungo 7.5 km. L’ ultimo ritrovo per i ciaspolatori è il 7 febbraio alla 8° Ciaspolonga del Grappa a Cima Grappa (TV). E’ sicuramente la tappa più attesa del tour e vede la partecipazione di centinaia di appassionati lungo il percorso di 7 km intorno a Cima Grappa.??

Aggiungi un commento