Karpos

Categoria: 

PEDALONGA 2021

Sottotitolo: 
Aperte le iscrizioni per la 12ª edizione....

27/1/2021
Tags: 
pedalonga
veneto
dolomiti
mtb

Nel 2021 non mancheranno sicuramente l’entusiasmo e la passione, che da sempre contraddistinguono l’ASD Spiquy Team..

a gara di mountain bike a coppie più bella ed entusiasmante delle Dolomiti ritorna dopo un’edizione 2020 all’insegna delle difficoltà organizzative dovute alle norme anti Covid-19 ma anche del grande spettacolo, grazie alla partecipazione di numerosi atleti di livellocome Leonardo Paez (Campione del Mondo UCI MTB Marathon), Massimo De Bertolis, Toni Longo, Daniele Mensi, Massimo Rosa e molti altri.

 

Nel 2021 non mancheranno sicuramente l’entusiasmo e la passione, che da sempre contraddistinguono l’ASD Spiquy Team(società organizzatrice); ma, soprattutto, non mancheranno le novità. A partire dalla conferma di partnership importanti come quelle con Alé Cycling, Selle Italia ePassuello Fratelli, Sinteco Robotics eGurmont. Tuttavia, nei prossimi mesi, saranno annunciate anche altre collaborazioni di livello che contribuiranno senz’altro ad aumentare il valore e il prestigio della gara.

 

Anche per il 2021 vengono confermati i tre percorsi di gara:

-La Pedalonga “Special/Marathon”: un percorso di circa 60km, con 2GPMe con circa 2.400metridi dislivello complessivo. Adatta principalmente a coppie esperte e ben allenate.

-La Pedalonga “Classic”: gara di circa 35km, con 2 GPMe 1.700 metridi dislivello complessivo. Percorso adatto a tutte le coppie che vogliono sperimentare per la prima voltala Pedalonga o che hanno sulle gambe un discreto allenamento.

-La Pedalonga “Ecologica/E-Bike”: percorso adatto agli appassionati di e-bike, ai bambini e a tutti coloro che vogliono vivere la Pedalonga “lontani” dalla competizione. 17kmtotali con 700 metridi dislivello complessivo

 

Per maggiori infovisitare: www.pedalonga.it-www.spiquyteam.com

 

Per iscrizioni: www.endu.net

Aggiungi un commento