Categoria: 

PEDALONGA 2021

Sottotitolo: 
Ufficializzata la data della 12ª edizione...

10/10/2020
Tags: 
pedalonga
pedalonga 2021
mtb
padola
belluno

Alla conferenza stampa pre-gara della Capoliveri Legend Cup – evento partner della Pedalonga – è stata svelata la nuova data dell’edizione 2021. Si correrà domenica 01 agosto....

La Marathon Bike a Coppie più bella ed impegnativa delle Dolomiti verrà riproposta ancora una volta di Domenica (come nel 2020) per dare la possibilità a tutti i partecipanti di vivere al meglio l’esperienza in Val Comelico e per venire incontro anche alle esigenze degli appassionati che vengo da località più distanti.

Il format di gara sarà sempre lo stesso e sarà composto da tre percorsi:

• “Special Marathon” di 65 km circa, dislivello 2500m: Open M/F, Elite sport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8+, Master femminili.
• “Classic” di 33 km circa, dislivello 1700m: Open M/F, Junior M/F tutti, Elite sport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8+, Master femminili.
• “Pedalata Ecologica” di 19 km circa, dislivello 700m: non tesserati in possesso di certificato medico non agonistico, E-BIKE

 

L’edizione 2020 della Pedalonga è stata sicuramente un successo; un’occasione per fronteggiare - in maniera sicura, prudente e tramite la passione che ci accomuna – questo periodo di emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese e la nostra quotidianità. Alla scorsa edizione si sono presentati ai nastri di partenza numerosi appassionati e atleti, anche di spessore internazionale come Leonardo Paez (Campione del Mondo UCI MTB Marathon) del Team Giant Polimedical.

 

Il Comitato Organizzatore – forte dell’impegno dei suoi volontari e di tutti i partner/sponsor si augura, nel 2021, di poter festeggiare ancora una volta insieme a tutti gli appassionati, agli atleti e ai team la Pedalonga e di vivere l’ennesima giornata indimenticabile insieme.

Aggiungi un commento