Categoria: 

REWOOLUTION RAID SUMMER 2013

Sottotitolo: 
Il 21-22 settembre a Nago Torbole si assegna il viaggio in Nuova Zelanda

Redazione
1/7/2013
Tags: 
presentazione
summer
revoolution
raid
2013
torbole
trento

Un’eccezionale esperienza sportiva a stretto contatto con la natura all’interno di un territorio sinonimo di outdoor e divertimento...

E' in arrivo la seconda tappa di Rewoolution Raid Summer 2013, il 21-22 settembre nella splendida cornice di Nago Torbole (Trento). Dopo il primo round dell’1-2 giugno a Bergamo, la gara multidisciplinare più attesa della stagione si sposterà sulle sponde del Garda Trentino per assegnare l’ambito premio finale: un viaggio da sogno in Nuova Zelanda.

 

Due percorsi differenziati per numero di km e livello di intensità vedranno i team partecipanti, composti da tre persone, affrontare mountain bike, trail running e ulteriori prove speciali in orienteering. Un’avventura alla scoperta del territorio, adatta a tutti gli appassionati di sport, sia professionisti che amatori.

 

 

 

 

Sfruttando al meglio capacità fisiche, doti strategiche e spirito di squadra, i partecipanti avranno l’obiettivo di superare le varie prove e tagliare il traguardo entro il tempo limite, per ottenere il maggior numero di punti utili in classifica. Sarà proprio la classifica finale, sommata a quella della tappa di Bergamo, a decretare i team vincitori di Rewoolution Raid Summer 2013 per ognuna delle due categorie.

 

Con il titolo in tasca, i sei migliori della gara, partiranno per la Nuova Zelanda. Nel corso del loro tour, oltre a praticare diversi sport e a immergersi nella natura neozelandese, i fortunati vincitori avranno anche l’opportunità di scoprire l’affascinante mondo della lana merino che dà vita agli originali prodotti firmati Rewoolution, l’innovativo brand activewear italiano promotore dell’evento. Riusciranno i team Pedini Iret (percorso lungo) e Shawerma (percorso corto) a mantenere la vetta della classifica e a volare nell’emisfero sud?

Quali altri team saranno in grado di emergere durante la due giorni nell’Alto Garda e aggiudicarsi gli ulteriori premi in materiale tecnico? Per scoprirlo, l’appuntamento è per il 21-22 settembre a Nago Torbole.

 

Per partecipare, sono aperte le iscrizioni sul sito: www.rewoolutionraid.com/it/

Aggiungi un commento