SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC)

SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC) - Snowman porta il Winter Triathlon a Lecco...

SNOWMAN 2017 - PIAN DEI RESINELLI (LC)

Snowman porta il Winter Triathlon a Lecco...

30/01/2017 - Scritto da: Nicola Gavardi - letto 756 volte

Piani dei Resinelli è pronta ad accogliere Snowman, il primo Winter Triathlon targato Kapriol. Nel doppio ruolo di testimonial/organizzatore il campione di casa Daniel Antonioli...

A Lecco, Sport & Montagna vanno da sempre a braccetto e non poteva esserci occasione migliore che festeggiare il 90° dell’azienda Kapriol con un evento sportivo di questo livello. Snowman Resinelli si presenta come un Winter Triathlon in cui  corsa a piedi, mountainbike e scialpinismo saranno le tre discipline della giornata. Segnatevi su carta e penna la seguente data: sabato 18 febbraio  alle ore 14.00 presso i Piani dei Resinelli

 

 

Abbiamo incontrato per voi Daniel Antonioli, atleta del CS Esercito, pluricampione di Winter Triathlon e promotore dell’evento. Sentite che cosa ci ha detto:

«Se gli ingredienti usati son di qualità, il risultato della ricetta non può che essere un successo. Ne son convinto: come base una location dal grande, grandissimo potenziale come i Piani  dei Resinelli, aggiungi tanti amici di diversi gruppi sportivi del territorio ( GSA Cometa, Team Pasturo, Valsassina Trail, Asd Falchi Lecco, SEV Valmadrera ) e uniscili fra loro con della sana passione per lo sport, amalgama con della voglia di far festa e un pizzico di contagiosa follia, sfuma con della birra, guarnisci il tutto con un almeno una spolveratina di neve (dita incrociate) e…voilà Snowman Resinelli è pronto».

 

 

Entrando nei dettagli il campione lecchese ha continuato: «Il Triathlon invernale è da sempre la mia grande passione, eccone allora una versione divertente e alla portata di tutti organizzata sui terreni di casa: 4km di corsa e 6 km in mtb su percorsi off road + 6 km di scialpinismo “su e giu” per quelle che erano le famose piste da sci del Coltiglione, campo scuola per molti lecchesi.  A Snowman si può partecipare in staffetta o per i più temerari anche singolarmente, insomma quale migliore occasione per una sfida fra amici?  In questi giorni siamo tutti con gli occhi rivolti al cielo aspettando i fiocchi bianchi anche se è pronto il piano B che prevede l’ultima frazione di corsa: insomma,  duathlon is meglio che one.  Vi aspettiamo numerosi e soprattutto non perdetevi il terzo tempo che andrà in scena presso il Forno della Grigna e ricordate l’ultimo che arriva…paga da bere».

Iscrizioni kronoman.net entro il 16 febbraio oppure in loco il giorno della gara.

 

 

Sportdimontagna sarà media partener dell’evento! Vi aspettiamo ragazzi!!


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.