AKASHA

letto 12278 volte
La scarpa più IN dell'estate. La scarpa più amata da chi corre in montagna
Calzatura da mountain running endurance super ammortizzata, concepita per percorsi a lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento.

Akasha, termine sanscrito utilizzato per indicare la leggerezza dell’etere, è la calzatura della collezione La Sportiva Mountain Running con maggiore ammortizzazione: dedicata a competizioni endurance, perfetta per percorsi di lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento. Il comfort di calzata è dato dall’ammortizzazione, grazie all’inserto plantare Cushion Platform™ e dai volumi interni ampi oltre che dalla tomaia morbida, traspirante ed avvolgente a costruzione Slip-on che evita punti di compressione durante la corsa. Gli innovativi rinforzi attivi anteriori Dynamic ProTechTion™ forniscono protezione e struttura seguendo il movimento del piede in modo dinamico e senza costrizioni. 

La suola grippante e bi-mescola FriXion XT è dotata dell’esclusiva soluzione Trail Rocker™ in grado di favorire il movimento naturale “tacco esterno – punta interna” del piede durante la corsa.
Akasha: il codice dell’ultra-runner si esprime attraverso protezione, comfort ed ammortizzazione.

 

 

Clicca qui per maggiori informazioni!!!