VAL BREGAGLIA TRAIL 2017 – CHIAVENNA (SO)

VAL BREGAGLIA TRAIL 2017 – CHIAVENNA (SO) - Ultimi giorni per iscriversi. Domenica si corre....

VAL BREGAGLIA TRAIL 2017 – CHIAVENNA (SO)

Ultimi giorni per iscriversi. Domenica si corre....

17/04/2017 - Scritto da: Maurizio Torri - letto 418 volte

La macchina organizzativa del Val Bregaglia Trail sta girando a pieni regimi in vista della chiusura iscrizioni fissata per giovedì 20 aprile....

Alla seconda edizione della kermesse italo svizzera, in programma domenica, al momento sono accreditati 370 atleti. Già 50 in più rispetto allo scorso anno sono un primo piccolo importante riconoscimento che premia l’encomiabile lavoro svolto da Nicola del Curto e il suo staff.   

Il secondo arriva dalla federazione italiana di atletica leggera che, per il secondo anno consecutivo, ha scelto l’anello disegnato sui sentieri di confine un tempo utilizzati dai contrabbandieri come prova di selezione per le gare iridate di trail running in programma nel mese di giugno a Badia Prataglia.

 

 

Strizzando l’occhio anche ai meno allenati, è stata confermata la triplice formula: trail, staffetta e half trail. La prima, avrà uno sviluppo complessivo di 42.1km con 2758m di dislivello positivo. La Staffetta vedrà il primo frazionista percorrere 19.6km prima di dare il touch al proprio partner che lanciandosi sui successivi 22.5km punterà dritto il traguardo di Chiavenna. Sempre per chi non se la sentisse di affrontare la formula integrale e non avesse un socio con il quale condividere questo viaggio transfrontaliero, ecco la formula half trail da 22.5 che in pratica ripercorre la seconda frazione della staffetta.

 

Per Iscrizioni & Maggiori informazioni: www.kilometroverticalelagunc.it/TrailValBregaglia


Aggiungi un commento

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.