Categoria: 

PRESENTAZIONE TEAM SALOMON CARNIFAST - MOLETO (AL)

Sottotitolo: 
Questo fine settimana la presentazione ufficiale del Top Team 2012

9/3/2012
Tags: 
moleto
alessandria
presentazione
ufficiale
team
salomon
carnifats
2012

Il Team Salomon Carnifast ha scelto Moleto come sede del suo primo raduno annuale....

NOI CI SAREMO, CERCANDO DI DARVI UN RESOCONTO DETTAGLIATO DI QUESTA 2 GIORNI..... STAY TUNED!!!

Per due giorni, sabato 10 e domenica 11 marzo, il piccolo borgo del comune di Ottiglio sarà la sede di svariate attività collaterali legate al mondo della corsa a piedi e accoglierà alcuni dei migliori interpreti nazionali e stranieri della disciplina della corsa in montagna, dello Skyrunning e del trail running.

In occasione della presentazione ufficiale del Top Team, sabato 10 alle 19,30, verranno girate le prime riprese del documentario che racconterà, nel corso dell’anno, l’intera stagione del Team Salomon Carnifast.

 

 

Tra le varie attività, la cena del sabato sera, con tombola finale di beneficenza, e la gara di 14 km della domenica mattina, il  Free Trail di Moleto, sono aperte a tutti, anche ai non soci.

E’ prevista anche la partecipazione per i camminatori e un mini circuito per i bambini. Ospite d’eccezione, sia per la cena che per la gara, sarà il comico Giovanni Storti.

 

 

La gara della domenica partirà dal prato del Bar Chiuso alle ore 10:00 e si svilupperà sui crinali della Valle dei Frati con vista sull’intera Valle Ghenza.  Non prevede costi di iscrizione, l’adesione verrà raccolta sul posto e a tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco finale. Al termine della prova sarà possibile prenotare il pranzo di gruppo al ristorante Le Cave di Moleto.

 

 

 

SALOMON ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi. Sin dagli albori ha contribuito a diffondere e promuovere il Trail Running e sempre più intende valorizzarlo stringendo i rapporti con gli appassionati, dai più esperti fino ai runner di ogni livello. Per sostenere il movimento e per offrire agli sportivi l’opportunità di migliorarsi, di sperimentare nuove emozioni e raggiungere nuovi traguardi.

 

 

 

GUARDA CHI SONO I RAGAZZI DEL TEAM!!!

Aggiungi un commento