Categoria: 

TROFEO DARIO & WILLY 2018 - VALMADRERA (LC)

Sottotitolo: 
La Valetudo- Serim tenta il colpaccio con Bert, Bazzana & Dragomir...

29/4/2018
Tags: 
trofeo dario & willy
valmadrera
lecco

La skya del primo maggio sta per chiudere le iscrizioni. martedì 24 chilometri, con oltre 2000 metri di dislivello positivo...

Prenderà il via martedì 1 maggio alle 9 dal Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera la 14 edizione del Trofeo Dario e Willy, la “classica” lecchese di inizio stagione. Tutto è pronto dal punto di vista logistico e, sperando finalmente nel bel tempo, si attende soltanto lo “start” per vedere chi riuscirà a battere il record della gara (sul percorso di quasi 24 chilometri, con oltre 2000 metri di dislivello positivo) di 2h24’ 54” stabilito da Rolando Piana nel 2015.

 

Favoriti d’obbligo i 2 portacolori della Valetudo-Serim, Paolo Bert, già vincitore del Trofeo Dario e Willy nel 2016, e Fabio Bazzana, tornato quest’anno ad ottimi livelli nelle sky. Da non dimenticare il “padrone di casa” Stefano Butti, sempre competitivo sui sentieri di Valmadrera.

 

In campo femminile invece le quotazioni sono tutte per Denisa Dragomir, che proverà a battere il record di 2h56’48” ottenuto nella scorsa edizione da Lisa Buzzoni.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 29 aprile direttamente sul sito www.kronoman.it