Categoria: 

OZOL RUN VERTIKAL KILOMETER 2018 - REVO' (TN)

Sottotitolo: 
Una terza edizione da record con Philip Gotsch...

4/11/2018
Tags: 
ozol vertical 2018
mountain running
skyrunning
trentino

Nel bel vertical trentino super performance per il crazy boy Philip Gotsch. Nella gara in rosa tutte dietro Pamela Peretti....

Ultime fiammate di fine setagione per gli skyrunner del nord Italia. In una fresca mattina non piovosa, che vedeva le vette del Brenta innevate dopo una lunga settimana di maltempo, è andata in scena in Val di Non  la terza edizione della Ozol Run vertical Kilometer. Il percorso davvero spettacolare e reso ancora più bello dai caldi colori autunnali ha ottenuto unanimi consensi.

 

 

 

 

Gara organizzata dalla Pro Loco di Revò su di un itinerario di ascesa che collega le rive del lago di Santa Giustina con la cima del monte “Ozol”, punto con vista panoramica sull’ intera valle.

Ma passiamo alla gara e alla ennesima performance da record del crazy boy altoatesino. Subito davanti ad imporre il proprio ritmo agli avversari Philip Goetsch  ha chiuso brillantemente i con il nuovo record di 38’45”.

 

 

 

Sul podio è salito anche l’ inossidabile Tarcisio Linardi, mentre terzo chiude Daniele Barchetti. Prima delle donne un’ ottima Pamela Peretti in 56’21” che precede Claudia Paolazzi e Nadia Paternoster.

Tutte le info, foto e classifiche su https://www.prolocorevo.it/ozolrun

 

(Foto by Thomas Martini)

 

Aggiungi un commento