Categoria: 

LA SPORTIVA VERTICAL TROPHY 2ª TAPPA – CANAZEI (TN)

Sottotitolo: 
Ultimi dettagli sulla prima edizione del Vertical della Rodella...

Massimo Dondio
3/7/2012
Tags: 
sportiva
vertical
trophy
2012
rodella
canazei
news tracciato

Bogn da Nia al lavoro per questa nuova ed imminente sfida.... Segui la gara su SdM!!!

Domenica via alla seconda prova del Circuito La Sportiva Vertical Trophy, in programma a Canazei (TN) in Val di Fassa con partenza nella piazza di S.Floriano puntuali alle 10.00. C’è fermento fra i partecipanti e tutto fa supporre che sarà una grande prima edizione. Ai blocchi di partenza il favorito Marco Facchinelli, in attesa di un prossimo speriamo gradito ritorno alle competizioni di Urban Zemmer, rimane lui dunque il riferimento per questa seconda tappa, e le sue quotazioni sono salite dopo la recente grande prestazione nella prova Verticale agli Skygames in Spagna.

 

 

Salvo il sopraggiungere di altre iscrizioni pesanti che potrebbero sovvertire i pronostici della vigilia, al femminile quasi certa la presenza della Jennifer Senik, protagonista nella recente Stava Skyrace in Val di Fiemme. Dunque prevista bagarre Domenica 8 luglio sulle rampe che portano al Col Rodella, spettacolare la vista verso il Sassolungo, Sassopiatto e il gruppo del Sella. 980 mt di ascesa per circa 5 km lo sviluppo, numeri da Vertical vero!

 

 

 

Allora non perdetevi questa occasione, le iscrizioni sono aperte al sito www.bogndania.com , possibilità di segnalare l’iscrizione anche presso il negozio Factory Shop La Sportiva di Ziano di Fiemme (0462-570242), o ancora presso Sport Amplatz di Canazei (0462-601605) fino a sabato 7 luglio. Previste premiazioni per le categorie assolute M/F, giovani M/F (fino anno 94), inoltre premiato/a il primo/a Master (limite anno 61).

 

 

 

Quota iscrizione € 15.00 che comprende il servizio durante la gara, ristoro finale e buono per la consumazione di uno dei piatti tipici lungo i vari stend allestiti in occasione della grande festa “Te Anter i Tobia’” , ricordo che la partenza della gara è proprio il punto nevralgico della festa. Nell’iscrizione è compresa anche la discesa in funivia con arrivo a Campitello di Fassa, per chi scegliesse questa opzione consigliamo di lasciare le macchine presso il piazzale della funivia a Campitello di Fassa per poi portarsi a Canazei lungo la strada sterrata (10/12 minuti) sulla destra del fiume Avisio.

 

 

Il Team Bogn da Nia vi aspetta numerosi!!!!