Categoria: 

SDM NEWS PUNTATA 25_03_2015

Sottotitolo: 
Il primo web tg dedicato agli sport outdoor di montagna....

Redazione
24/3/2015
Tags: 
sellaronda skimarathon
nazionale italiana corsa in montagna
scialpinismo
skimountaineering
outdoor
periplo monte rosso
sdm news
sport web tg

La magia e il fascino del Sellaronda Skimarathon, la tappa piemontese di coppa del mondo skialp, la finale del Crazy Skialp Tour e un pò di corsa in montagna con gli azzurri della nazionale italiana...

Puntata ricca questa settimana. Puntata che parte con il doppio record cronometrico siglato alla Sellaronda Skimarathon e il fascino senza eguali delle 1200 torce che nella notte di venerdì hanno affrontato i 42km con circa 3000m di dislivello positivo che uniscono i famossisimi passi dolomitici attraversando due regioni. Al termine della gara, microfono ai vincitori dando sfogo alle loro impressioni a caldo.

 

Abbiamo seguito per voi anche il Periplo del Monte Rosso, ultima tappa del Crazy Skialp Tour e il raduno pre season della nazionale italiana di corsa in montagna. Raduno tenutosi sui sentieri camuni tra Darfo Boario Terme e Malonno, il paese della corsa in montagna.

 

Non potevamo poi dimenticarci della tre giorni in programma nel cuneese, sulle nevi di Prato Nevoso, dove a dare spettacolo saranno i ragazzi di Stefano Bendetti & Davide Canclini... BUONA VISIONE!!!